Casse Automatiche Rendiresto

In questa pagina alcuni modelli di casse automatiche rendiresto. Per l’assortimento completo contattateci!

Controllare il tuo punto cassa anche quando non ci sei… non è più un sogno con Cashmatic

Cashmatic ha una famiglia di cassetti rendi-resto automatici pronta a risolvere i problemi della gestione del punto cassa: anche quando non ci sei, ci pensa Selfpay!

La Famiglia Selfpay, elaborata da Cashamtic, conta con 3 cassetti rendiresto automatici, adattabili alle diverse esigenze commerciali che si possono presentare in un punto cassa.

Le 3 casse automatiche della famiglia Selfpay forniscono una reportistica aggiornata sul contenuto e sull’incasso quotidiano. Inoltre, non occorre preparare il fondo cassa perché le Selfpay mantengono il fondo cassa per il giorno successivo.

Questo significa che con Selfpay alla gestione del punto cassa, non solo si velocizza il processo di pagamento, ma si risparmia anche del tempo: non essendo più necessario il cambio operatore tra un turno e un altro.

Le casse automatiche della famiglia Selfpay di Cashmatic, sono strumenti utili per garantire ai tuoi clienti la qualità che meritano e non solo. La famiglia Selfpay ha la soluzione ideale per il tuo business:

  • Basta ammanchi! I conti tornano sempre.
  • Garanzia di igiene del punto cassa: l’operatore alla cassa non tocca più i contanti davanti al cliente, si spezza la catena che si crea tra soldi ed alimenti.
  • Il contenuto della cassa lo vedi solo tu!

Con Selfpay alla cassa sono tutti più sereni: tu, gli operatori alla cassa e i tuoi clienti!

Selfpay 460

La Selfpay 460, è l’ultima arrivata, ed è considerata la piccolina della famiglia anche se, la Selfpay 460 in quanto ad aspetto è pressoché identica alla sorella minore, ma all’interno ha una marcia in più! Selfpay 460, è capace di gestire fino a 4 pagamenti al minuto!

Selfpay 660

Selfpay 660 è la più versatile tra le sorelle! La sua capacità di gestire fino a 6 pagamenti al minuto, fa di lei più adattabile alle diverse tipologie di esigenze di punto cassa. Il suo fondo cassa autoalimentato è più capiente rispetto a quello delle 2 Selfpay precedenti: 660 può contare fino a 110 banconote e 1500 euro monete. Dunque, Selfpay 660 è la cassa automatica ideale per quelle realtà con un’affluenza di clienti medio-alta.

Selfpay 1060

Selfpay 1060 è la più veloce nelle operazioni di incasso e resa del resto!

È la più grande delle casse automatiche della Famiglia Selfpay, ed è anche la più veloce del mercato. In un solo minuto, Selfpay 1060 riesce a portare a termine fino a 10 pagamenti in modo sicuro ed efficace. Selfpay 1060 è la cassa automatica con fondo cassa autoalimentato più grande: può contenere fino a 180 banconote di diverso taglio e fino a 1500 euro monete.