Verifica denaro.

Siamo a Prato in Via Franceschini 33. In questa pagina alcuni modelli di verifica denaro, per l’assortimento completo contattateci!

Verifica banconote Uniko

Il display a LCD visualizza il valore totale e i pezzi delle banconote verificate.

Con i cinque controlli: dimensione della banconota, ultravioletti, inchiostro magnetico, presenza del filo di sicurezza e infrarossi, esamina una banconota in meno di mezzo secondo, segnalando la banconota sospetta tramite avviso acustico e tramite un messaggio di errore nel display, invertendo il verso di uscita della banconota.

Sollevando il carter si possono pulire, con estrema facilità, i sensori ed i rulli di selezione della banconota.
Il software è aggiornabile alle nuove banconote di prossima uscita tramite cavo USB in dotazione.

Funzione risparmio energetico: autospegnimento della retro-illuminazione dopo 30 secondi di inattività.

Batteria: inclusa.

Verifica banconote professionale Cd 650

Certificato dalla Banca Centrale Europea. Alta sensibilità e apertura frontale. Facile da usare: la banconota può essere inserita in qualsiasi direzione. Rilevazione bidimensionale, a raggi ultravioletti-infrarossi, inchiostro magnetico, filo di sicurezza, qualità della carta. Doppia funzione: somma totale del valore delle banconote inserite e numero totale, valore, valuta delle banconote. Risparmio energetico: spegnimento automatico del display LCD dopo 30 secondi di inattività. Allarme acustico alla rilevazione di banconote false. Display LCD con retroilluminazione blu. Design compatto.

Securcash verifica banconote

Certificato dalla Banca Centrale europea. Sicurcash controlla le banconote nei 4 versi possibili. Il display evidenzia il valore contato e la somma. Rilevazione bidimensionale, a raggi ultravioletti-infrarossi, inchiostro magnetico, filo di sicurezza, qualità della carta. Dotato in optional di batteria ricaricabile. Ampio display LCD con retroilluminazione blu. Dimensioni 143 x 128 x 73 mm. Alimentazione DC 9V o batteria al litio opzionale. Peso 0,63 Kg.

Contamonete eurocounter JB

Display conteggio: 4 cifre – capacità carico totale: 300-500 pz. Capacità singolo raccoglitore: 80-150 pz. E’ un apparecchio adibito al conteggio e alla selezione di tutte le monete in Euro.

© Copyright - Registratori di cassa Prato - creato da www.pubblicitawebfirenze.it