Bilance.

Siamo a Prato in Via Franceschini 33. In questa pagina alcuni modelli di bilance, per l’assortimento completo contattateci!

Bilancia Mach 8000

La tradizione non è mai stata così attuale. Italiana Macchi propone una bilancia elettronica tradizionale ma dalle caratteristiche uniche: design dalle linee moderne; doppio display orientabile in senso longitudinale per ottenere la migliore visualizzazione; stampante di ultima generazione, veloce e affidabile, per scontrini, carta adesiva ed etichette; tastiera a membrana impermeabile con tasti termo-formati per una grande sensibilità al tocco.

La bilancia elettronica MACH 8000 gestisce 3000 PLU e 30 operatori ed è collegabile in rete, fino a 16 bilance, per permettervi di gestire al meglio il punto vendita. Il cliente può scegliere di comunicare da PC con le bilance, tramite seriale RS232, via Ethernet o Modem.

E’ possibile ordinare anche la versione MACH 8000 S configurabile a 2 o 4 operatori.

Bilancia Mach 1005

Pratica e maneggevole. Così si presenta la bilancia elettronica MACH 1005. Di ridotto ingombro e robusta, facile da muovere perchè di peso contenuto, la MACH 1005 è la bilancia elettronica ideale per gli operatori ambulanti che vogliono unire prestazioni di alto livello alla facilità d’uso, e che ricercano autonomia nell’utilizzo con batteria ricaricabile.

Il software appositamente creato per gestire queste bilance elettroniche programma tutte le funzioni della bilancia e gli articoli/PLU (10+10 diretti e 99 memorizzabili in totale, max. 2 operatori) in modo semplice e veloce. Su richiesta, è disponibile la modalità scontrino a passaggio, collegando wi-fi due bilance appositamente equipaggiate.

Questa bilancia elettronica è disponibile nella versione con stampante (mod. MACH 1005 ST2) e senza stampante (mod. MACH 1005 S).

Bilancia Mach 120 R

La bilancia elettronica MACH 120 R è dotata di una stampante per scontrini, scontrini adesivi ed etichette. Bilancia elettronica con 15 operatori, tastiera a membrana ad alta sensibilità e 1000 PLU di cui 34×2 diretti.

Adatta a tutte le esigenze di etichettatura, si completa con la versione R-Plus che prevede anche la tracciabilità alimentare ed in particolare per le carni bovine.

La gestione dei dati e la programmazione della MACH 120 è possibile grazie al software applicativo 120 Soft.

© Copyright - Registratori di cassa Prato - creato da www.pubblicitawebfirenze.it